L’ambiente già prelude allo stile unico e particolare che caratterizza la nostra idea di ristorazione: fiori freschi con tonalità sempre diverse, musica lieve, servizio discreto e portate eleganti, frutto di una ricercata armonia tra gusto e geometrie visive.

Le sale interne, impreziosite da mobili d’antiquariato e dipinti antichi, si aprono sul Dehors estivo che, con muri in pietra e vetrata sul parco, è lo sfondo più piacevole e fresco per le calde serate estive.

La cucina del nostro ristorante è il parallelo culinario della bellezza dei luoghi; menu equilibrati, frutto di raffinata miscela di tradizione e ricerca, studiati per esaltare i prodotti del luogo in avvincenti gare di forme e colori, sapori della tradizione ed invenzioni creative.

Desideriamo informare i nostri gentili Clienti che il nostro Ristorante à la carte rimarrà chiuso per la consueta pausa invernale a partire dal 1/11/15 e sino al 14/04/16. In questo periodo siamo comunque disponibili, preferibilmente previo appuntamento, per visite location finalizzate all’organizzazione di banchetti ed eventi.